rotate-mobile
Attualità

Alessandro Borghese sceglie di nuovo la Ciociaria: gita in moto per assaggiare il Cesanese del Piglio

Dopo un mese il famoso chef torna di nuovo in Provincia di Frosinone per deliziare il suo palato

Il programma “4 ristoranti” condotto da Alessandro Borghese continua a riscuotere grande successo. Le puntate vanno in onda quotidianamente su TV8 e nonostante siano per lo più repliche hanno comunque un grande seguito. Merito sicuramente della simpatia e della professionalità di Alessandro Borghese.

Chef che come sappiamo è sbarcato il mese scorso in Ciociaria, per scegliere chi tra il “Bikerbistrot” e l' "Osteria Volsci" di Frosinone, "Locandiere de Core e de Panza" di Acuto e la "Taverna del Castello" di Fiuggi, verrà premiato come miglior ristorante a tema biker della Ciociaria. Puntata che ricordiamo andrà in onda probabilmente il prossimo mese su SKY.

Proprio in moto Borghese ieri ha fatto visita alla Cantina “Casale della Ioria” per degustare il Cesanese del Piglio, un altro fiore all’occhiello dell’enogastronomia ciociara. La foto pubblicata sui social da Gianfranco Venuta, lo ritrae insieme a  Marisa Perinelli, produttrice del famoso vino. La Ciociaria evidentemente è rimasta nel cuore (e nel palato) di Borghese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Borghese sceglie di nuovo la Ciociaria: gita in moto per assaggiare il Cesanese del Piglio

FrosinoneToday è in caricamento