La storia di Chuuk Running, da Anagni alle grandi produzioni cinematografiche americane

L'animale proveniente dall'allevamento "Rick's Wolf gestito da Riccardo Lubrano sarà protagonista di un film prodotto dalla Columbia Pictures e che vedrà la regia di Halbert Hughes

E' nata una stella. Si chiama Chuuk Running, ed è un bellissimo esemplare di cane lupo cecoslovacco. L'animale proveniente dall'allevamento "Rick's Wolf di Anagni, gestito da Riccardo Lubrano un allevatore cinofilo che fa parte dell'associazione "Medici veterinari italiani" sarà protagonista di un film prodotto dalla Columbia Pictures e che vedrà la regìa di Halbert Hughes.

Il film Alpha

Il titolo del film si chiamerà "Alpha-una amicizia forte come la vita". Negli Stati uniti la pellicola è già uscita la metà di agosto, mentre in Italia sarà distribuito dalla Warner Bros. Si potranno ammirare le gesta di Chuuk il prossimo 6 dicembre.

Le grandi qualità

Aperto e socievole, l'allevatore anagnino aveva capito subito, già nel lontano 2010 data di nascita del cane, che in quel bellissimo esemplare di cane lupo vi erano racchiuse delle grandi qualità. Così aveva subito cominciato ad addestrarlo. Poi era stato acquistato da un allevatore americano che è riuscito a fargli  raggiungere questo brillante risultato. Tanti auguri Chuuk adesso orgoglio di tanti ciociari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento