menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, il Gen. Minicucci in visita presso la locale Compagnia dei Carabinieri

Nella circostanza, ricevuto dal Tenente Marcello Colella, l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile

Il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Brigata Marco Minicucci, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Tenente Marcello Colella, Comandante in sede vacante della Compagnia Carabinieri di Anagni.

Nella circostanza, l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia. Durante il colloquio con il personale, il Comandante di Legione ha confermato l’alta considerazione per i militari che operano a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare a svolgere il proprio servizio sempre con massimo impegno e buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri, con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza anche e soprattutto attraverso la continua vicinanza alle persone.

Il Generale nell’occasione, ha poi salutato il Vescovo della diocesi di Anagni e Alatri, Monsignor Loppa Lorenzo ed il Sindaco Avv.to Natalia Daniele. Doveroso e sincero è stato il saluto finale del Tenente Colella che, a nome di tutto il personale della Compagnia di Anagni, ha calorosamente ringraziato il signor Generale Marco Minicucci per la vicinanza dimostrata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Lazio rischia di tornare in zona arancione dal 17 maggio. Ecco perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Mostre

    Veroli, Daimon - mostra d'arte

  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento