rotate-mobile
Attualità Anagni

Anagni, tutto pronto per la colletta alimentare per le famiglie bisognose

La colletta è organizzata dai Servizi Sociali comunali e dall'Associazione Nazionale Carabinieri

Come ogni anno i Servizi Sociali comunali hanno organizzato una colletta alimentare assieme all’Associazione Nazionale Carabinieri che si svolgerà il giorno domenica 15 dicembre. Si invitano i cittadini che volessero contribuire ad acquistare sughi e pelati, legumi, tonno in scatola, carne in scatola, olio, pasta, riso, latte (UHT), biscotti e alimenti per l’infanzia. Non si potranno accettare prodotti deperibili né denaro.

Il consigliere subdelegato ai Servizi Sociali Danilo Tuffi (Per Anagni) dichiara: "Anagni è sempre stata una realtà solidale con chi ne ha bisogno. Anche quest’anno l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Daniele Natalia ha voluto, con il sostegno dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, riproporre la tradizionale raccolta alimentare per cittadini e famiglie bisognose. La solidarietà è parte integrante del concetto di cittadinanza attiva; essere d’aiuto ai propri concittadini, specie in tempi di crisi, anche con un piccolo gesto come l’acquisto di beni alimentari è un valore importante in cui crediamo e che difendiamo e propagandiamo con iniziative di questo tipo".

I punti di raccolta stabiliti sono il supermercato Conad di Osteria della Fontana, il supermercato Carrefour di viale Regina Margherita, il supermercato Carrefour di Osteria della Fonata, il supermercato IperSimply di Osteria della Fontana, il supermercato Eurospin di Osteria della Fontana, il centro commerciale Passerini di Osteria della Fontana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, tutto pronto per la colletta alimentare per le famiglie bisognose

FrosinoneToday è in caricamento