rotate-mobile
Attualità Anagni

Anagni, il saluto dell'amministrazione al Mar. Castellucci

Il Sindaco ha consegnato una targa di ringraziamento per il lavoro svolto in tutti questi anni tra i carabinieri forestali

Toccante cerimonia in comune ad Anagni per salutare il Maresciallo dei carabinieri forestali Fabio Castellucci che in questi giorni ha raggiunto la meritata pensione. "Ho consegnato una targa di ringraziamento per il lavoro svolto nel corso di questi anni al Mar. Magg. Fabio Castellucci dei Carabinieri Forestali di Anagni che ha raggiunto meritatamente il pensionamento". Cosi il sindaco Natalia che poi ha proseguito

"Il Maresciallo Castellucci è stato per noi amministratori sempre un punto di riferimento. I suoi suggerimenti ed i suoi consigli sono sempre stati ascoltati; molte volte da lui ci sono arrivate "dritte" fondamentali su importanti questioni e problematiche ambientali del nostro territorio.

Fabio Castellucci ha sempre posseduto, da uomo delle istituzioni, le competenze e l'umanità necessarie per lavorare bene sia con gli enti che con i privati cittadini in un territorio complesso come il nostro. 
Grazie al Maresciallo Fabio Castellucci per il lavoro svolto, complimenti ed auguri per la pensione. Lo ricorderemo con grande affetto".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il saluto dell'amministrazione al Mar. Castellucci

FrosinoneToday è in caricamento