rotate-mobile
Attualità Anagni

Anagni, iniziati il lavori di rifacimento della pavimentazione al centro storico

In mattinata il sopralluogo del sindaco Natalia e del consigliere delegato Cardinali

Ad Angni continuano i lavori di manutenzione avviati dall'amministrazione Natalia. Sono infatti iniziati i lavori per la manutenzione ed il rifacimento della pavimentazione stradale del centro storico. Il sindaco Daniele Natalia ed il consigliere delegato alla manutenzione Alessandro Cardinali hanno effettuato un sopralluogo per ispezionare lo stato dei lavori nella zona di Porta Santa Maria.

Le parole del consigliere Cardinali

Il consigliere Cardinali dichiara: «Il nostro progetto di rilancio della città passa necessariamente attraverso le opere di manutenzione. Abbiamo voluto subito iniziare con un cambio di passo perché la città lo merita. La manutenzione – prosegue Cardinali - è un settore che agisce di coordinamento con altre importanti branche dell'amministrazione; ecco perché è necessaria una programmazione ed una scala delle priorità da rispettare e stiamo lavorando anche su questo».

L'importanza della manutenzione ordinaria e straordinaria

Le festività patronali sono state l'occasione utile colta dall'amministrazione comunale per attuare un intervento che la città aspettava e chiedeva da tempo. Conclude il sindaco Natalia: «Nel nostro programma di governo la manutenzione ordinaria e straordinaria è alla base di qualunque grande progetto. Già in campagna elettorale abbiamo molto insistito sull'importanza della manutenzione dell'esistente. Non si possono programmare né attuare grandi progetti – continua Natalia – o avere una visione della città per il futuro se non manteniamo in stato ottimale quello di cui già disponiamo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, iniziati il lavori di rifacimento della pavimentazione al centro storico

FrosinoneToday è in caricamento