menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, mercoledì 31 il mercato si svolgerà regolarmente

L'idea del sindaco ed assessore Marino è quella di fare del centro storico il luogo dei mercati di prodotti tipici, a chilometro zero e delle eccellenze locali

Mercoledì 31 marzo il mercato settimanale di Anagni si svolgerà regolarmente grazie all'ordinanza firmata dal Sindaco Daniele Natalia. A renderlo noto è lo stesso primo cittadino che dichiara: "Ho emanato un'Ordinanza per permettere lo svolgimento del mercato settimanale del mercoledì, per prodotti alimentari, non alimentari ed agricoli, secondo la vigente normativa.

Mercoledì 31 marzo si svolgerà quindi regolarmente il mercato ad Anagni. Insieme all'Assessore al Commercio Carlo Marino abbiamo già avuto modo di dire nella riunione con i rappresentanti degli ambulanti, che l'amministrazione è a lavoro per riformare, modernizzandolo, il commercio su aree pubbliche ad Anagni. L'idea è quella di fare del centro storico il luogo dei mercati di prodotti tipici, a chilometro zero e delle eccellenze locali e, contemporaneamente, quella di fornire agli ambulanti ed ai cittadini un'area confacente e soprattutto dotata di migliori servizi per svolgere queste attività".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento