Anagni, partita l''Operazione Natale' con l'installazione di luminarie

Il Sindaco Natalia dichiara: "Abbiamo lavorato con tutta la squadra di governo per anticipare le operazioni in considerazione delle restrizioni sempre più pressanti e soprattutto per far respirare la rassicurante aria natalizia in questo difficile periodo a tutta la città"

Foto generica di luminarie

Questa mattina, alle prime luci dell’alba, ad Anagni è iniziata l’"Operazione Natale" con l’istallazione delle luminarie. I lavori proseguiranno anche domani.

Scusandosi per i disagi alla circolazione, ma chiedendo comunque a tutti un minimo di tolleranza perché si sta abbellendo la città, e non può che far piacere a tutti, il Sindaco Daniele Natalia dichiara: "Abbiamo lavorato con tutta la squadra di governo per anticipare le operazioni in considerazione delle restrizioni sempre più pressanti e soprattutto per far respirare la rassicurante aria natalizia in questo difficile periodo a tutta la città. Ringrazio in particolare l’assessore al Commercio Floriana Retarvi ed il consigliere delegato al Centro Storico Elvio Giovannelli Protani per l’impegno profuso in questo progetto".

Chiaramente l'"Operazione Natale" non sarà limitata alla sola installazione di luminarie ma comprenderà, nei limiti di quanto previsto dalle normative anti-Covid in vigore, altri eventi che in seguito verranno pubblicizzati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

  • Tentato omicidio in viale Mazzini, ecco cosa c'è dietro la tragedia di ieri notte

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento