menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Anagni, riattivata la chirurgia ambulatoriale presso l’ospedale

Una buona notizia per il martoriato plesso ospedaliero del Nord della Ciociaria e per gli abitanti della zona

Dopo tante battaglie una prima buona notizia per l’ospedale, o meglio meglio quello che resta della struttura ospedaliera del nord della Ciociaria, di Anagni. Nelle ore scorse è stata decisa la riattivazione della chirurgia ambulatoriale da parte della dirigenza della Asl di Frosinone.

Le parole del sindaco Natalia

"Prendiamo atto anche con piacere della riattivazione della chirurgia ambulatoriale presso l'Ospedale di Anagni. Questo era il primo servizio da riattivare tra quelli che avevamo chiesto alla ASL e che ci aspettiamo sia il primo di tanti.

Con questo gesto constatiamo la volontà della dottoressa D'Alessandro, Direttore Generale della ASL Frosinone, di dialogare con noi e di ascoltare le istanze della cittadinanza. Tuttavia non trascureremo il mandato che il Consiglio Comunale ci ha affidato per studiare azioni legali ed amministrative nei confronti della Regione Lazio, questo perché se è vero che alla ASL è demandata l'attuazione pratica delle politiche sanitarie, a dare le direttive è la Regione e dell'operato della Pisana non siamo soddisfatti. Pretendiamo il ripristino dei servizi sanitari ed il rispetto del diritto alla salute degli 80.000 cittadini di Anagni e dell'area nord della Provincia". Questa la dichiarazione del Sindaco Daniele Natalia

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Frosinone, oggi si festeggia "Santa Fregna"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Frosinone, “CicchiAMO”

  • Eventi

    Alla scoperta di Ferentino sconosciuta

  • Eventi

    Ciaspolata su Colle Le Lisce e Monte Cotento

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento