rotate-mobile
Attualità Anagni

Anagni, il Maggiore Giovanni Meo dopo sei anni lascia la Compagnia per andare a Sassuolo

L’ufficiale dei carabinieri in questi ultimi giorni di servizio in Ciociaria sta facendo il giro dei saluti istituzionali ai sindaci

Dopo sei anni nel nord della Ciociaria a guidare la Compagnia di Anagni che ha competenza sulla vasta zona che da Paliano a Fiuggi arriva fino ad Anagni il Maggiore dei carabinieri Giovanni Camillo Meo dal prossimo 10 settembre assumerà la direzione della Compagnia dei Carabinieri di Sassuolo, in provincia di Modena. A dirigere la Compagnia di Anagni sarà il Tenente Marcello Colella almeno fino a nuova nomina.

In questi ultimi giorni di presenza nel frusinate l’ufficiale dei carabinieri sta facendo il giro per salutare i vari sindaci del territorio sul quale ha operato con grande professionalità insieme agli uomini ed alle donne dell’arma dei carabinieri. Nelle ore scorse c’è stato l’incontro con il primo cittadino di Paliano (foto in alto). Un incontro tenutosi per ringraziare l'ufficiale per il lavoro svolto sul territorio in quasi sei anni di servizio e augurargli nuovi successi in questo nuovo importante incarico che si appresta a svolgere.

“Lo ringrazio di cuore – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri – per la professionalità, la competenza e la dedizione mostrate in questi anni, sia in prima persona che attraverso il coordinamento dei carabinieri della Compagnia di Anagni. E' stato per me un onore poterlo conoscere e coltivare con lui un confronto aperto e produttivo su temi fondamentali quali la sicurezza e la tutela del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, il Maggiore Giovanni Meo dopo sei anni lascia la Compagnia per andare a Sassuolo

FrosinoneToday è in caricamento