rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Anagni

Anagni, parcheggio multipiano con infiltrazioni e con un piano al buio

La denuncia del consigliere comunale Valeriano Tasca dopo un sopralluogo sul posto

Parcheggio multi piano di San Giorgetto ad Anagni con diverse criticità. Dopo varie segnalazione arrivate anche tramite i social nelle ore scorse il consigliere comunale Valeriano Tasca ha fatto un sopralluogo sul posto ed ha verificato che ci sono delle infiltrazioni di acqua e non solo ed un piano è completamente al buio.

“Dopo la segnalazione di alcuni cittadini di Anagni – ci dice il consigliere Tasca (CasaPound) che lamentavano alcune criticità nel parcheggio multipiano a San Giorgetto, mi sono recato sul luogo per accertarmi delle condizioni della struttura. Ho verificato  che nel piano -1 ci sono delle infiltrazioni. Queste però non sarebbero solo formate da semplice acqua, ma pare essere un composto ossidante e acido. Affermo ciò perché alcuni cittadini mi hanno riferito che, dopo aver parcheggiato la macchina in quel posto, si sono ritrovati la verniciatura della propria autovettura rovinata.

Anagni Parcheggio 2

Ho constatato, altresì, che al piano -2 una parte del parcheggio è di nuovo al buio. Inoltre, al piano -3 un cartello, affisso evidentemente, nella maniera sbagliata e troppo in basso rispetto all'altezza di alcune autovetture, è stato danneggiato. Chiedo all’amministrazione di intervenire mettendo in atto tutte le azioni amministrative utili per risolvere i vari problemi presenti nel multipiano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, parcheggio multipiano con infiltrazioni e con un piano al buio

FrosinoneToday è in caricamento