rotate-mobile
Martedì, 5 Luglio 2022

Proposta di matrimonio in pieno centro: folla e commozione durante il flash mob

In un attimo decine di persone si sono raggruppate per assistere alla bellissima scena d’amore tra due ragazzi innamorati da quando erano minorenni

La pandemia prima e la guerra in Ucraina poi, hanno messo e stanno mettendo ancora oggi a dura prova la nostra vita quotidiana e la nostra gioia di vivere. Per andare avanti, però, bisogna “ribellarsi” a ciò che ci sta succedendo intorno e l’arma più potente che abbiamo a disposizione è sicuramente l’amore. Quell’amore che ti fa compiere gesti che mai avresti pensato di fare fino a poco fa. Come quello del nostro lettore Davide che ha voluto condividere con noi la dichiarazione d’amore fatta alla sua amata Anna.

Per la sua richiesta di matrimonio, Davide, con l’aiuto del Centro Danza Experience e Dalia Maison d’Arte, ha organizzato un flash moob davanti al Bar Rossi di AnagniIn un attimo decine di persone si sono raggruppate per assistere alla bellissima scena d’amore tra due ragazzi innamorati da quando erano minorenni (14 anni lei e 17 anni lui). Il sì di Anna, tra lacrime e commozione, non si è fatto attendere e così i due l’anno prossimo saranno ufficialmente marito e moglie. Un gesto che può sembrare normale, ma che al giorno d’oggi assume sicuramente un altro tipo di valore.

Tanti auguri a Davide e Anna dalla nostra redazione!

Video popolari

Proposta di matrimonio in pieno centro: folla e commozione durante il flash mob

FrosinoneToday è in caricamento