rotate-mobile
Attualità

Anagni, una mattinata speciale per i ragazzi del Centro diurno, l'iniziativa di Mattia Beccidelli

Mettere mani, cuore e risorse a disposizione degli altri. Lunedì 8 luglio presso il salone La Fenice appuntamento con la solidarietà

A volte basta davvero poco per compiere un grande gesto di solidarietà. Basta mettere a disposizione degli altri le proprie mani, la professionalità che si impiega quotidianamente nel proprio lavoro, la voglia di regalare un momento di serenità ed un pizzico di normalità a chi deve affrontare delle difficoltà. Tutto questo in cambio del dono più grande: un sorriso. Sono questi gli ingredienti che andranno a condire la giornata di beneficenza organizzata per lunedì 8 luglio, dalle 9 alle 13, presso il salone parrucchieri Fenice in via Vicolo delle Terme ad Anagni. Una mattinata rivolta ai ragazzi del Centro diurno della città dei Papi tra acconciature ed animazione.

“Il nostro obiettivo – racconta Mattia Beccidelli titolare del salone - è quello di fare qualcosa di concreto e di utile per questi ragazzi, dedicare loro il nostro tempo, le nostre risorse offrendo gratuitamente il servizio del salone con l’augurio e la speranza di far loro trascorrere una mattinata in allegria. All’iniziativa che spero possa essere "contagiosa" per le altre attività commerciali, sia qui ad Anagni che in altri comuni della provincia, ha aderito la Barberia di Simone Savelloni di Ferentino. Vogliamo ringraziare il comune di Anagni per aver concesso il proprio patrocinio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagni, una mattinata speciale per i ragazzi del Centro diurno, l'iniziativa di Mattia Beccidelli

FrosinoneToday è in caricamento