Anagni, riapre l’ufficio postale della Peschiera completamente rinnovato

Nuovi arredi, due sale consulenza, ATM disponibile H24, WI-FI gratuito e possibilità di prenotare il turno a sportello con l’app

Ha riaperto in queste ultime ore completamente rinnovato nella sua sede storica, l’ufficio postale di Via Della Peschiera, ad Anagni. La nuova sede, realizzata adottando le più moderne tecnologie finalizzate a coniugare qualità del servizio e designe ottimizzando e migliorando gli spazi all’interno dell’ufficio,tenendo conto degli aspetti legati alle nuove normative sulla sicurezza,è caratterizzata da arredi nuovi più funzionali e illuminazione al LED.

Nel rinnovato ufficio postale sono presenti 5 sportelli per tutte le operazioni, sia finanziarie sia postali; sono state realizzate due sale consulenza, per soddisfare le crescenti richieste dei clienti e proteggere allo stesso tempo la loro privacy,dove personale qualificato è a disposizione della clientela per fornire chiarimenti e consigli in modo personale e riservato sui prodotti di investimento e finanziamento.

Poste Italiane ricorda che nell’ufficio postale di Anagniè possibile prenotare il proprio turno allo sportello, anche per il giorno successivo,tramite smartphone e tablet con l’ app Ufficio Postale, scaricabile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

A disposizione della clientela anche uno sportello ATM Postamat , accessibile 24 ore su 24, per il prelevamento di denaro contante, per il pagamento di bollettini di conto corrente postale e per tutte le altre operazioni consentite dalle carte elettroniche.

Nella sede di Via della Peschiera, con orario di aperturadal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 8:20 alle ore 12:35, è disponibile il servizio Wi-Fi gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le scarpe della Lidl vanno a ruba anche a Frosinone: sold out in pochi minuti

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Ferentino, scontro tra due auto in via Casilina, muore bimba di 7 anni

  • Paliano, è morto l’imprenditore Umberto Schina

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

  • Coronavirus, oggi si deciderà se la Ciociaria e il resto del Lazio entreranno in zona arancione o meno

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento