Anagni, il 2 agosto il torneo triangolare di Tufano per il diritto alla salute dei bambini

L’assessore allo Sport Jessica Chiarelli dichiara "Coniugare la passione per lo sport ad una missione così importante come quella di garantire e tutelare il diritto alla salute dei bambini è una iniziativa lodevole"

L’Associazione “Tufano Insieme” è da sempre una delle più attive sul territorio anagnino. Ne è prova l’iniziativa “C’ero, ci sono, ci sarò” in programma per venerdì 2 agosto a partire dalle ore 17.00 con la II Edizione del Triangolare di Tufano – Lego Avengers Edition. L’evento è organizzato in collaborazione con le società sportive “Tufano Calcio” e “C’ero, ci sono, ci sarò Calcio a 11”; con la partecipazione della società “U.S. Arnara” e dell’Associazione “Andrea Tudisco ONLUS”; con il Patrocinio del Comune di Anagni.

Come ospiti speciali della serata ci saranno i clown dottori dell’Associazione “Adrea Tudisco ONLUS”, una realtà che opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che hanno bisogno di essere curati nei reparti specialistici degli ospedali romani. La “Andrea Tudisco ONLUS” si impegna affinché i bambini possano affrontare, con l’amore ed il supporto della famiglia e della comunità, la malattia ed i disagi ad essa connessi. Il Dj Set e la live music sono affidate rispettivamente a Samuel Versi ed Edoardo Versi. Durante il torneo triangolare saranno inoltre presenti i supereroi “Lego Avengers”, un’occasione da non perdere per i più piccoli.

L’assessore allo Sport Jessica Chiarelli dichiara: "La solidarietà è un valore fondamentale per l’intera comunità e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Natalia ha voluto sostenere fortemente questa iniziativa proprio per il forte impatto solidale che essa ha. Coniugare la passione per lo sport ad una missione così importante come quella di garantire e tutelare il diritto alla salute dei bambini è una iniziativa lodevole. Voglio invitare tutta la cittadinanza a partecipare in massa il 2 agosto al torneo triangolare".

L’incasso dell’iniziativa sarà interamente devoluto all’Associazione “Andrea Tudisco ONLUS”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Forte scossa di terremoto. Dopo la paura ecco le ordinanze di chiusura delle scuole

  • Operazione “Gli Intoccabili”, arrestate altre cinque persone

  • Colleferro, operaio morto nella discarica: indagato l'autista del compattatore

  • Cassino, bus tampona compattatore dei rifiuti, grave l'autista (foto)

  • Colleferro, operaio muore all'interno della discarica di Colle Fagiolara

  • Piglio-Anagni, rifiuti e mazzette. Gare vinte grazie a soldi ed auto a noleggio al tecnico comunale

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento