rotate-mobile
Attualità

Consiglio regionale, sala presidenza intitolata a vittima del Covid Bartoloni. Buschini: “Non servono parole”

Il già presidente ciociaro del Consiglio regionale del Lazio ha ricordato con un “post senza testo” il capoufficio stampa, suo portavoce a suo tempo, morto di Coronavirus all’età di 51 anni esattamente un anno fa. Sara Battisti: “Non ti dimenticheremo mai”

Con un post senza testo, ma con l’eloquente foto della targa di intitolazione della sala stampa del Consiglio regionale del Lazio, l’ex presidente ciociaro dell’assise Mauro Buschini ha ricordato il capoufficio stampa e a suo tempo portavoce Giovanni Bartoloni, morto di Covid esattamente un anno fa. “Davanti a Giovanni - ha accentuato Buschini - non servono parole”.

Anche dalla consigliera regionale Sara Battisti, anch’essa originaria della provincia di Frosinone, un pensiero social in occasione dell’anniversario della morte: “Caro Giovanni, non ti dimenticheremo mai”.

Anniversario della morte di Giovanni Bartoloni: i post di Mauro Buschini e Sara Battisti

A un anno dalla morte di Giovanni Bartoloni

Nella serata del 25 ottobre 2020, come riportò RomaToday.it, la tragica notizia per la regione Lazio. Bartoloni era ricoverato da alcuni giorni nel reparto di terapia intensiva dell'Istituto Spallanzani dopo aver contratto il Coronavirus.  

Era stato portavoce del presidente della Provincia di Roma, Enrico Gasbarra, nonché responsabile delle relazioni con i media di Alitalia, portavoce dell'amministratore delegato di Equitalia e aveva avuto anche un'esperienza al Parlamento europeo.

Su Facebook, dopo aver appreso la sua morte, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti postò: "Giovanni Bartoloni non ce l'ha fatta. È un dolore grande, tremendo. Ci mancheranno la sua grande professionalità e il suo sorriso, la sua energia e la sua ricchezza d'animo. Ci mancherai Giovanni. Un abbraccio forte da tutti noi ai tuoi cari".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio regionale, sala presidenza intitolata a vittima del Covid Bartoloni. Buschini: “Non servono parole”

FrosinoneToday è in caricamento