rotate-mobile
Attualità

Gli appuntamenti di ferragosto in provincia di Frosinone

I nostri consigli per trascorre il 15 agosto in Ciociaria tra concerti e buon cibo

Ferragosto è vicino e in Ciociaria ci sono eventi organizzati  ad hoc per chi non è ancora in ferie o è indeciso su come e dove trascorrere la serata o la giornata. Ecco i nostri consigli:

Casalvieri Summer festival

Loredana Bertè, la grande rocker italiana, sarà la protagonista a Casalvieri della serata di ferragosto in piazza S. Rocco. L'artista ripercorrerà tutti i suoi più grandi successi. Un evento gratuito e aperto a tutti gli amanti della buona musica.

Fiordaliso live

A Torre Cajetani la serata di ferragosto sarà allietata dalle dolci note della musica di Fiordaliso. "Non voglio mica la luna" uno dei più grandi successi siamo sicuri che farà cantare tutti i presenti! Un appuntamento da non perdere!

Sagra delle fettuccine

A Collepardo come ogni anno e come vuole la migliore tradizione si terrà la sagra delle fettuccine, il punto focale dell'organizzazione di tutta la programmazione estiva cittadina. Tra buon cibo e la gara di mangiatori di pasta sarà una giornata o una serata spensierata!

Alle gole del Sagittario

Stanchi delle proposte di pic nic e di feste fra amici per ferragosto? L'associazione ViViCiociaria propone una escursione alle gole del Sagittario, in Abruzzo, per ammirare gli incantevoli panorami e fare un pò di sano trekking.

Gianluca Fubelli 'Scintilla' show

A Boville Ernica la serata del 15 agosto sarà all'insegna del cabaret e delle risate grazie a Gianluca Fubelli che porterà sul palco il suo show fatto di personaggi buffi e comici da Giulio Cesare a Romolo Printz.

Ferragosto bianco

Pontecorvo sarà un ferragosto all'insegna di una grande festa rigorosamente con dress code in bianco! Al ritmo di musica e con grandi effetti speciali una serata che inizierà a partire dalle 18,30 con protagonista il divertimento e un'occasione per  i ragazzi di fare festa in centro città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli appuntamenti di ferragosto in provincia di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento