menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arce, rifiuti speciali, riduzioni della Tari fino al 40% per le attività tenute allo smaltimento in proprio

Lo "sconto" è riservato alle aziende che sono tenute a provvedere a proprie spese e conto allo smaltimento di rifiuti speciali

L'Assessore ai Tributi del comune di Arce Dario Di Palma rende nota un'importante agevolazione stabilita dal regolamento municipale della tassa sui rifiuti. Lo "sconto" è riservato alle aziende che sono tenute a provvedere a proprie spese e conto allo smaltimento di rifiuti speciali.

Può essere richiesto con una rideterminazione della superficie assoggettabile alla TARI o con una riduzione percentuale se rientrante nelle seguenti categorie: tipografie serigrafie ed affini: riduzione del 25%; falegnamerie: riduzione del 30%; autocarrozzerie: riduzione del 35%; autofficine per riparazione veicoli: riduzione del 40%; gommisti: riduzione del 40%; autofficine di elettrauto: riduzione del 40%; ambulatori e studi medici: riduzione del 10%; lavanderia e tintorie: riduzione del 20%.

Per beneficiare dell'agevolazione, il soggetto passivo deve presentare entro il 31 gennaio l'apposita attestazione, con allegate le copie dei formulari dei rifiuti speciali e l'attestazione dell'avvenuto pagamento.

Per ulteriori info contattare l'Ufficio tributi allo 0776.524103 (int. 2)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Alatri on air festival

  • Eventi

    Ferentino, weekend di Pasqua insieme

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento