Attualità Arce

Arce, il candidato a sindaco Roberto Simonelli presenta la sua squadra e recupera il tempo perduto

La temporanea esclusione della lista 'Liberamente' non ha fermato la campagna elettorale dell'ex primo cittadino che torna a mettersi in gioco

Entra nel vivo la campagna elettorale di Arce. Questa sera alle 18 in piazza Umberto I°, Roberto Simonelli, ex sindaco presenta alla cittadinanza la sua squadra che, unendo insieme l’esperienza amministrativa di alcuni e l’onestà intellettuale, la passione politica, la trasparenza, l’abnegazione per il benessere della Comunità  di tutti i componenti, si mette a disposizione per Arce e per ridare slancio alla macchina amministrativa.

Saranno illustrati i temi del programma, ricco di idee e progetti concretamente realizzabili per la Comunità, per andarlo poi ad approfondire nei vari comizi che seguiranno. E’ un invito quindi a tracciare, insieme, il percorso che accompagnerà Arce nel futuro. La lista 'Liberamente per Arce' è composta da: Caterina Calcagni, Barbara Colella, Daniel Colella, Sara Simone, Eleuterio Compagnone, Riccardo Corsetti, Fulvia Dondini, Ludovica Rumeldi, Maria Sbardella, Roberto Silvestri e Luana Sofia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, il candidato a sindaco Roberto Simonelli presenta la sua squadra e recupera il tempo perduto

FrosinoneToday è in caricamento