Attualità

Arce, arrivano Vittorio Brumotti e la troupe di "Striscia la notizia"

L'inviato del tg satirico de canale 5 in sella, come sempre, alla sua inseparabile bicicletta è arrivato in Ciociaria per fare chiarezza sul centro direzionale incompiuto nonostante i fondi stanziati dalla Regione Lazio

Vittorio Brumotti e la troupe del tg satirico di canale 5 "Striscia la notizia" di Antonio Ricci fanno tappa ad Arce in Ciociaria per indagare e fare un pò di chiarezza sulla situazione del centro direzionale incompiuto nonostante i fondi stanziati dalla Regione Lazio. Il servizio è andato in onda ieri sera.

I lavori partono nel 2004 e si interrompono nel 2006 a causa di una denuncia e tutto viene messo sotto sequestro. Tutto resta bolccato ed una struttura 'fantasma', un eco mostro di 4 piani vicinissima al centro cittadino si ferma. Nessun operaio, nessun lavoro, nulla. Solo muschio, trascuratezza e degrado. Più Brumotti scende con la sua bici dai piani di cemento della struttura più la situazione peggiora e decide di chiedere spiegazioni direttamente in comune, recandosi dal vice sindaco Sara Petrucci che conferma "La giustizia sta facendo il suo corso ma purtroppo è lenta. Stiamo attendendo risposte dalla magistratura. La spesa iniziale stanziata per iniziare i lavori del centro direzionale è stata di circa 800mila euro. Ad oggi la volontà della maggioranza resta quella di terminare l'opera."

Speriamo che presto si abbia una svolta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arce, arrivano Vittorio Brumotti e la troupe di "Striscia la notizia"

FrosinoneToday è in caricamento