Artena, strade piene di buche. Iniziati i lavori al IV Km

Il sindaco Angelini fa il punto della situazione dopo le problematiche dei giorni scorsi e le lamentele di molti cittadini

Passato il maltempo sono rimaste le buche. Negli ultimi tempi sono aumentate le segnalazioni dei cittadini di Artena per la pericolosità di alcuni tratti viari del territorio comunale che presentano dei veri e propri “crateri” nell’asfalto. Cittadini costretti a veri e propri slalom per evitare rotture alle ruote ed alle parti meccaniche del mezzo.

L’operato dell’amministrazione

“L’Amministrazione Comunale di Artena ha preso in mano la situazione - ci dice il sindaco Angelini -  informa i suoi concittadini che proseguono le opere di asfaltatura delle strade Comunali dopo il maltempo dell’ultimo mese. Inoltre, la stessa  Amministrazione comunica che ha sollecitato la Città Metropolitana, affinchè intervenisse con propri uomini e mezzi per risistemare adeguatamente le strade che da Artena conducono a Colleferro (via Latina), a Valmontone (via Ariana), a Giulianello (via Doganale), a Lariano (via Ariana). Questa mattina - 28 Marzo – i mezzi della Città Metropolitana stanno intervenendo per l’asfaltatura della Via che da Artena conduce a Colleferro".

I ringraziamenti a Sanna

"E’ doveroso ringraziare per l’impegno profuso e per la determinazione con cui ha sollevato il problema delle buche sulle strade, il Consigliere dell’Area Metropolitana, nonché Sindaco di Colleferro, Pierluigi Sanna che ha sostenuto vigorosamente le nostre richieste di ripristinare con immediatezza i percorsi che collegano i centri di questo territorio. Sarà cura dell’Amministrazione Pubblica monitorare lo stato delle strade che non competono il territorio comunale, e rendere partecipi i cittadini sul proseguimento dei lavori".

Il Sindaco

Dottor Felicetto Angelini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento