rotate-mobile
Attualità

L’automobile club Frosinone rinnova i vertici

Sabato 14 maggio le elezioni si terranno dalle ore 10,00 alle ore 17,30 presso l’Astor Hotel in via M.T. Cicerone nel capoluogo

La giornata si aprirà alle 10 del mattino con la Relazione del Presidente uscente, come prevedono il regolamento elettorale e lo Statuto e sarà supervisionata dalla direttrice, l’avv. Celestina Arduini.

Subito dopo il Presidente del seggio elettorale, il prof. Domenico Crocca, dichiarerà aperte le votazioni e i soci avranno tempo fino alle 17,30 per esprimere il proprio voto, presentandosi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle 17,30 verrà chiuso il seggio e inizieranno immediatamente le operazioni di scrutinio, per arrivare presumibilmente entro le 18,30 alla proclamazione degli eletti. A seguire, alle ore 19 circa, si terrà la prima riunione del nuovo Consiglio direttivo appena eletto che sceglierà il Presidente.

Accanto all’avvocato Maurizio Federico, la squadra vede come candidati Vincenzo Bucciarelli e Massimo Chiappini (consiglieri uscenti) e le due new entries, Antonio Sapio per i soci Ordinari e Pier Luigi Lepore per le categorie speciali.  A completare il team ci sarà il dr. Enrico Santangeli come consigliere della presidenza.

 Nella stessa elezione verranno scelti i due Revisori dei Conti elettivi, nelle persone del Dr. Roberto Romagna, già Presidente del Collegio, e del Dr. Angelo Pizzutelli che affiancheranno il membro di nomina ministeriale.

Questa giornata- dichiara il Presidente Maurizio Federico- è forse la più importante per il nostro ente che, lo ricordo, è sì un ente pubblico non economico ma a base associativa, quindi i nostri associati ne sono il cuore pulsante. Numeri importanti quelli dei soci (circa 9.500) e degli sportivi (circa 600) che ci rendono orgogliosi ma, soprattutto, ci spingono a fare sempre di più. Invito tutti a venire a votare per vivere anche un momento di socialità importante che rafforza lo spirito di squadra che da sempre ci contraddistingue”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’automobile club Frosinone rinnova i vertici

FrosinoneToday è in caricamento