rotate-mobile

Dal bacio sull’altare a quello per festeggiare il gol del Frosinone: coppia di novelli sposi festeggia allo stadio (video)

I due, vestiti ancora a mo’ di cerimonia, sono entrati in Curva Sud per assistere alla sfida con il Genoa

Vedere giocare il Frosinone in questa stagione è stata una delizia per gli occhi. Uno stadio sempre pieno, un tifo sempre caldo e passionale. Per niente al mondo i tifosi hanno rinunciato ad assistere ad una partita del Leone, nemmeno in uno dei giorni più importanti della propria vita come il matrimonio.

Una coppia di sposi, infatti, è entrata sabato scorso, nella gara che ha sancito il primo posto in classifica del Frosinone, in curva Sud, Vestita ancora a mo’ di cerimonia. I due, ovviamente, non sono passati inosservati, con diverse foto girate sul Web dei due novelli sposi. La sposa, come si può notare dal video in alto pubblicato sui social dalla pagina ‘Frosinone City’, è passata dal baciare il proprio sposo sull’altare, a baciarlo allo stadio per festeggiare il gol del 2-1 di Boloca.

Una giornata perfetta per i due novelli sposi che si sono prima scambiati il fatidico sì e poi hanno gioito per la coppa conquistata dalla loro squadra del cuore. Il Frosinone quest’anno è riuscito in tutto, anche a rendere una giornata già di per sé indimenticabile ancor più speciale.  

Video popolari

Dal bacio sull’altare a quello per festeggiare il gol del Frosinone: coppia di novelli sposi festeggia allo stadio (video)

FrosinoneToday è in caricamento