menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Belmonte Castello, da sabato 6 marzo riapre l'ufficio postale

Tante le polemiche e le proteste nei giorni scorsi per la chiusura dovuta ad un guasto sulla linea telefonica

Buone notizie per gli abitanti del piccolo centro nel sud della provincia di Frosinone Belmonte Castello, grazie alle segnalazioni dei giorni scorsi da domani riaprirà, con i consueti orari, l'ufficio postale.

"La temporanea sospensione dell’operatività della sede di Belmonte è stata determinata da un guasto che ha interessato nei giorni scorsi i collegamenti della rete dati di competenza Telecom. I tecnici della società telefonica - spiegano da Poste Italiane - sono intervenuti con successo nella giornata di oggi (venerdì marzo) e hanno ripristinato i collegamenti telematici in tempi compatibili con l’entità del danno.

Occorre precisare che Poste Italiane, oltre all’immediata richiesta d’intervento urgente del personale tecnico della società telefonica, ha provato a risolvere temporaneamente il problema installando un “kit di emergenza” per un collegamento dati alternativo alla linea di trasmissione “fisica” e ripristinare così le operazioni a sportello. Purtroppo, la zona non è coperta adeguatamente dal segnale radio/satellitare e il tentativo non è andato a buon fine. L’Azienda si scusa con la clientela per gli eventuali disagi non determinati dalla propria volontà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento