rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Attualità

Il Blog di 'Frosinone Bella&Brutta' crea una pagina dinamica dedicata al Carnevale

Luciano Bracaglia: “Il periodo che stiamo vivendo tutti è difficile, cerchiamo con quest’iniziativa di far trascorrere un paio di minuti giornalieri spensierati ai nostri concittadini”

Mancano davvero pochi giorni a Carnevale, una festa che a Frosinone viene vissuta sempre con allegria e spensieratezza. Quest’anno però, causa pandemia, sarà purtroppo un Carnevale atipico. Alcuni frusinati però, a loro modo, cercano di portare allegria omaggiando la festa folcloristica. La settimana scorsa abbiamo scritto dell’uscita della Uespa che, come sempre, ha riscosso un enorme successo nel capoluogo ciociaro. Da un paio di giorni è disponibile anche “Uiente Aculone”, altro giornale satirico dedicato a Frosinone e al Carnevale di Frosinone.

La novità di quest’anno arriva dal blog di “Frosinone Bella&Brutta” che ha creato una pagina dinamica, che si aggiorna in qualsiasi momento, dedicata agli eventi carnevaleschi. “Ogni giorno, da qui a Carnevale – ci racconta Luciano Bracaglia - troverete sulla pagina nuovi spunti carnevaleschi. Il periodo che stiamo vivendo tutti è difficile, cerchiamo con quest’iniziativa di far trascorrere un paio di minuti giornalieri spensierati ai nostri concittadini”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Blog di 'Frosinone Bella&Brutta' crea una pagina dinamica dedicata al Carnevale

FrosinoneToday è in caricamento