Boville Ernica, dieci giorni all'Acquapark per i portatori di handicap

Lodevole iniziativa a firma del Comune che si farà carico delle spese compreso il servizio di trasporto

“Il Comune di Boville Ernica organizza dieci giorni di Acquapark per i portatori di handicap presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica Park Club di Frosinone”.

“L’iniziativa – spiega il primo cittadino Enzo Perciballi – è stata già deliberata dalla Giunta, interessa i portatori di handicap, senza alcun limite di età, residenti a Boville Ernica, e si svolgerà nel periodo presumibile dal 15 al 26 luglio, esclusi il sabato e la domenica, per un totale di dieci giorni, con ingressi, per disabili e assistenti, lettini, pasti per disabili e relativi servizi di assistenza e di trasporto, a carico dell’Ente”.

“Sarà l’ufficio dei Servizi sociali – spiega l’assessore Anna Verrelli –  a provvedere a tutti i necessari adempimenti, compreso l’affidamento del servizio di assistenza, l’approvazione della graduatoria dei partecipanti, l’affidamento formale e l’impegno di spesa relativo alla struttura indicata e agli ingressi presso Park Club”.

“Sarà a carico del Comune anche il servizio trasporto dei disabili presso l’Associazione Park Club di Frosinone – conclude il sindaco  - Verrà effettuato con il pulmino di proprietà del Comune di Boville Ernica, guidato  da un dipendente comunale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidenti stradali, choc e dolore per la morte della piccola Asia

  • Anagni, dopo l'assurda morte della piccola Asia ora si prega per la sorellina

  • Coronavirus, novantasei infermieri marcano visita e la direzione avvia controlli a raffica

  • Scuola, mascherine inadatte: mamma ciociara scrive e la Ministra Azzolina risponde (foto)

  • Coronavirus, il Lazio resta zona 'gialla' ma Zingaretti emette nuova ordinanza

  • Omicidio Gabriel, ergastolo al papà Nicola Feroleto

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento