Stadio sold-out per la sfida promozione con il Foggia. Sale l’attesa in città

In pochissimo tempo sono andati esauriti gli ultimi 1025 tagliandi che sono stati messi in vendita dopo la conferma del divieto ai tifosi pugliesi di arrivare in Ciociaria

Da qualche minuto è ufficiale. Il Benito Stirpe è sold out per la sfida promozione di domani sera tra il Frosinone ed il Foggia. Una giornata che per la tifoseria giallablu potrebbe diventare storica, ovvero quella del ritorno in serie A dopo appena qualche anno, ma questa volta con la marcia in più, sul modello Juventus, dello stadio di proprietà.

La vendita degli ultimi 1025 tagliandi

In mattinata è arrivata la tanto attesa decisione dell’osservatorio si pubblici spettacoli che ha vietato la trasferta ai tifosi pugliesi e quindi la società ha potuto mettere in vendita i 1025 biglietti che era riservati alla tifoseria ospite del settore curva sud-ovest. Biglietti che sono andati esauriti nel giro di pochissimi minuti nella varie rivendite sparse nel capoluogo ciociaro.

Sale l'attesa

Una giornata che tutta la provincia attende con ansia dopo una stagione ai vertici la squadra di Longo è a sole 90’ dalla realizzazione del sogno e per far si che questo si avveri con certezza ci vuole una vittoria perche un pareggi con la blasonata Parma a sole due lunghezze di distanza potrebbe non bastare e significherebbe disputare i difficilissimi playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Ennio Marrocco, arrestato per omicidio stradale il conducente della BMW

  • Scontro frontale in via Appia, giovane padre muore sul colpo

  • Gravissimo incidente in A1, tir fuori controllo investe operaio e si sfiora la strage

  • Giovane carabiniere colleferrino trovato morto in caserma nel nord Italia

  • Alessandro Borghese e “4 ristoranti” in Ciociaria: ecco la data della puntata

  • Cassino, lo straziante addio ad Ennio Marrocco. Domiciliari per l'autista della Bmw

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento