rotate-mobile
Attualità

Meteo, arriva il caldo con temperature massime intorno ai 30 gradi fino al week-end

Ci attendono giorni di stabilità metereologica. Caldo nelle ore pomeridiane con temperature massime che nel fine settimana raggiungeranno i picchi

Il tanto atteso caldo finalmente è arrivato e dopo la nuvolosità che ha caratterizzato la giornata di mercoledì anche in alcune zone della Ciociaria da oggi seguirà - come spiega Stefano Ghisu meteorologo di 3bmeteo.com -  una fase stabile e soleggiata sulla Regione, grazie al rinforzo ulteriore dell'alta pressione che garantirà almeno fino a domenica una prevalenza di cieli sereni o poco nuvolosi in un contesto climatico estivo; caldo nelle ore pomeridiane con temperature massime che entro il weekend raggiungeranno punte di 30-32°C sulle pianure interne e nei fondovalle, mentre lungo la costa non supereremo i 26-28°C complici i venti a regime di brezza a tratti moderati.

Meteo Frosinone:  Fase stabile e soleggiata a seguire, con cieli sereni o poco nuvolosi almeno fino a domenica. Clima estivo con temperature massime sin verso i 30-32°C. Venti deboli o moderati dai quadranti Ovest.

Meteo Roma: Fase stabile e soleggiata a seguire, con cieli sereni o poco nuvolosi almeno fino a domenica. Clima estivo con temperature massime sin verso i 29-30°C, e punte di 31°C sui quartieri est della città. Venti deboli o moderati dai quadranti Ovest.

Meteo Latina:  Fase stabile e soleggiata con cieli sereni o poco nuvolosi almeno fino a domenica. Clima estivo con temperature massime sin verso i 28-30°C. Venti deboli o moderati dai quadranti Ovest.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, arriva il caldo con temperature massime intorno ai 30 gradi fino al week-end

FrosinoneToday è in caricamento