rotate-mobile
Sabato, 23 Settembre 2023
Attualità Guarcino

Campocatino, domenica 10 aprile grande festa di chiusura stagionale

Impianti aperti e gratuiti per tutti con animazione musica e divertimento

"E’ stata una stagione invernale difficile che ha visto il Comune di Guarcino impegnato in prima persona nella gestione della Stazione di sport invernali di Campocatino. Nonostante la tardiva partenza dovuta prima alle scarse precipitazioni nevose e poi ai vari passaggi burocratici, dal 26 gennaio gli impianti hanno funzionato con continuità, garantendo agli appassionati dello sci e dello snowboard ma anche agli operatori turistici, l’opportunità di tornare alla normalità". Cosi in una nota l'amministrazione comunale di Guarcino che poi prosegue: 

In occasione della data di chiusura stagionale della Stazione Sciistica prevista per domenica 10 Aprile 2022 il Comune di Guarcino darà la possibilità di accedere gratuitamente agli impianti di risalita a tutti ed ha organizzato una festa con animazione, intrattenimento, musica e tanto divertimento anche per i più piccoli. 
La manifestazione è realizzata nell'ambito del progetto di valorizzazione e promozione di Campocatino ad opera della Regione Lazio che vedrà la località Ciociara protagonista di diverse iniziative durante tutto il 2022.

“Ci siamo dovuti improvvisare anche gestori di impianti di risalita buttando il cuore oltre l’ostacolo, perché sapevamo che un’altra stagione senza Campocatino poteva essere letale per il tessuto economico della nostra comunità e di quello dei comuni limitrofi” dichiara il Sindaco di Guarcino - Urbano Restante, che aggiunge “Devo ringraziare di cuore proprio tutti: operatori, dipendenti, collaboratori, volontari, insomma chiunque si sia adoperato affinché la Stazione potesse regalare giornate di sport e divertimento a tanta gente. Ora vogliamo concludere questa stagione con una grande festa e tanto divertimento per tutti”.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campocatino, domenica 10 aprile grande festa di chiusura stagionale

FrosinoneToday è in caricamento