rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Attualità

Il Capo reparto dei vigili del fuoco Pasqualino De Giuli va in pensione

Lascia dopo oltre 34 anni di servizio di cui molti nel comando provinciale di Frosinone dove è giunto nel 1991 

Meritata pensione per il Capo Reparto Esperto dei Vigili del Fuoco, Pasqualino De Giuli in servizio presso il comando provinciale di Frosinone. Uomo di grande valore e coraggio in 34 anni di onorata carriera Pasqualino De Giuli si è sempre contraddistinto per spirito di abnegazione ed attaccamento al corpo.

Il Capo Reparto Esperto era entrato nel corpo nazionale dei vigili del fuoco il 01.08.1990 ed ha iniziato la sua carriera professionale nel Comando dei Vigili del Fuoco di Ferrara per poi prestare servizio anche nel Comando dei Vigili del Fuoco di Grosseto.

Dal 29.08.1991 è stato assegnato al Comando di Frosinone ove ha prestato molti anni di servizio dimostrandosi dotato di grande professionalità sino a ricoprire il ruolo di Capo Reparto Esperto e Capo Turno Provinciale. Ha partecipato a diverse calamità (Terremoti e Alluvioni).

Al neo pensionato vanno gli auguri di buona vita da tutti i colleghi del comando provinciale Vigili del fuoco di Frosinone che lo hanno omaggiato con una bella passerella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Capo reparto dei vigili del fuoco Pasqualino De Giuli va in pensione

FrosinoneToday è in caricamento