Venerdì, 22 Ottobre 2021
Attualità

Capodanno in Ciociaria: ecco gli eventi da non perdere

Una serata speciale per dare il benvenuto al nuovo anno tra discoteca, rifugi innevati o in piazza con il jukebox

Ultimo giorno dell'anno. Ultima festa del 2018 per dare il benvenuto al nuovo anno che 'bussa' alla porta con tante speranze e promesse. Ampia la scelta per chi decide di trascorrerlo in Ciociaria. Ecco i nostri consigli:

La storia del jukebox

A Fiuggi tutti in piazza Trento e Trieste, la piazza del comune in pieno centro storico, per festeggiare l'arrivo del 2019 con le più belle canzoni dagli anni '50 agli anni '80 grazie allo spettacolo interattivo Easypop e la possibilità di gettonare nel jukebox la vostra canzone preferita!Il tutto è accompagnato da pista di pattinaggio e street food!

Happy new year al Cotonificio

In uno dei locali più trendy del capoluogo ciociaro, al Cotonificio,  la promessa è quella di una serata diversa da tutte le altre per un conto alla rovescia carico di emozioni. Possibilità di cenare al tavolo o di ingresso dopo cena. Un capodanno da ricordare per i più giovani o per chi conserva un animo festoso!

Capodanno in Valcomino

L'associazione ViviCiociaria e Itinarrando organizza  un capodanno all'insegna dell'aria aperta, delle passeggiate nella natura nella suggestiva Valle di Comino, tra il Lazio e l'Abruzzo. Dal 29 dicembre al 1 gennaio infatti sarà possibile aderire a tutte le iniziative o anche solo a quelle di maggiore gradimento: visita a Settefrati e alla Valle di Fischia, ciaspolata a Forca D'Acero e visita ad Alvito e grande festa di capodanno.

Capodanno esagerato al Rockocò

Ad Alatri nel celebre locale Rockocò la festa di capodanno sarà 'esagerata'! Tra un gran cenone, acoglienza elegante e musica dei Collant, dj set e un grnde concorso che premierà la migliore playlist di canzoni prodotte tra il 1990 e il 2009. Parcheggio riservato e possibilità di ingresso dopo cena. Una festa per un target giovanile e per gli evergreen!

Tutti al rifugio Belvedere

Neve, atmosfera calda riscaldata da sorrisi e da un magico camino e dalla stufa a legna, fuochi d'artificio, gran cenone e musica dal vivo. Tutto questo sarà  possibile al rifugio Belvedere di Alvito alle porte del parco nazionale di Lazio, Abruzzo e Molise. Adatto a famiglie e anche a bambini.

Cin cin dal campanile

A Frosinone è ormai usanza gradita a tutti i cittadini salutare il vecchio anno e brindare al nuovo sotto uno dei simboli più rappresentativi della città: il suo campanile! Anche quest'anno sarà possibile il 30 dicembre alle ore 15 grazie all'iniziativa della pro loco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Ciociaria: ecco gli eventi da non perdere

FrosinoneToday è in caricamento