rotate-mobile
Attualità

Capodanno in Ciociaria, eventi in streaming per dare il benvenuto al 2021!

Per festeggiare il nuovo anno solo eventi in diretta streaming per sentirsi comunità nonostante il funesto 2020

Un capodanno sopra le righe, come è stato Natale e un pò come tutto il 2020 che sta per finire. Un anno caratterizzato dal Covid 19 e da una pandemia che ha messo in ginocchio un intero paese. Non sono consentite feste, veglioni, cene in famiglia. E' in vigore il coprifuoco fino alle ore 7 del mattino del 1 gennaio. Non ci saranno i classici trenini, i brindisi in compagnia. Ma chi vuole può scegliere tra gli eventi in streaming organizzati ad hoc per sentirsi comunità, per provare ad immaginare un 2021 con ottimismo. Ecco i nostri consigli:

Grande concerto di Capodanno

La Provincia di Frosinone ha organizzato il grande concerto di Capodanno in onda venerdì 1° gennaio, dal meraviglioso Santuario della Madonna del Piano di Ausonia. Ancora una volta, nel pieno rispetto delle norme imposte dalla pandemia, l'evento si terrà in diretta streaming, web e tv. Un modo alternativo di fare cultura che sta riscuotendo grande successo.

Tombolata in streaming e fiati in concerto a Ferentino!

Visto il successo della tombolata di Natale e del 26 dicembre si ripropone il gioco! In diretta streaming alle ore 17 il 1 gennaio tutti pronti con le cartelle per cercare di vincere con i propri numeri fortunati! Un modo per sentirsi una grande famiglia in questo momento di difficoltà!

Alle ore 21,30 invece spazio alla musica con il concerto dell'orchestra cittadina diretta dal maestro Alessandro Celardi. Un ensemble unico di ottoni e percussioni per vivere un momento di allegria... in diretta Facebook!

Grande musica di scena ad Anagni

In diretta streaming sulla pagina Facebook di visitanagni.com il maestro D'Antò delizierà tutti con la grande musica delle feste. Appuntamento alle ore 18! L'evento fa parte della programmazione degli eventi per le festività natalizie che termineranno all'Epifania.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Ciociaria, eventi in streaming per dare il benvenuto al 2021!

FrosinoneToday è in caricamento