Sabato, 15 Maggio 2021
Attualità

Capodanno in Ciociaria, ecco tutti gli eventi da non perdere

Seguite i nostri consigli per dare il benvenuto al 2020 in allegria!

E' arrivato il momento di salutare il 2019 e di dare il benvenuto al 2020! Se ancora non sapete come e dove trascorrere l'ultima notte dell'anno seguite i nostri consigli:

Capodanno a Isola del Liri

A Isola del Liri un grande capodanno in piazza Boncompagni in compagnia degli Over funk, una super band che vi farà viaggiare nel tempo, attraverso tutte le contaminazioni del funk, con uno show caratterizzato da sonorità originali e arrangiamenti unici. Il risultato? Un ampio repertorio, un sound sorprendente che vi farà ballare e divertire!
 

Countdown al Cotonificio

A Frosinone al Cotonificio una serata indimenticabile per il Capodanno! Uno show dinner con musica, dj set e ottimo cibo con lo spettacolo di DR. SHOW Animation  e al Piano Bar GIANNI ROSSINI. Posti a cena limitati. mAlle 23.55 inizierà il countdown e poi dopo il classico e tradizionale brindisi all'una il party esclusivo con Vocal show con Fabio Marzo e Felix Giuliani.
 

It's time to shine

Al Grey club di Isola del Liri un'ottima alternativa al capodanno in piazza! Una notte magica in cui il divertimento è assicurato! Previsto il cenone classico, ingresso dopo le 23.30 per brindare tutti insieme con lo spettacolo di Alex Spagnoli e Logan con sfazzolettata e trenino annessi! Non mancate!
 

Capodanno da Officine Utopia

Un party che inizierà subito dopo mezzanotte da Officine Utopia a Ceccano. Musica fino all'alba, la solita bella gente, un pizzico di follia e tante speranze per un nuovo anno ricco di soprese!

Capodanno ad Atina

In piazza Saturno ad Atina a partire dalle ore 23 dj set, musica dal vivo e brindi per festeggiare l'anno nuovo! Un capodanno in allegria che rientra nel cartellone degli eventi natalizi "Un Natale con i fiocchi", organizzati dall'amministrazione comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno in Ciociaria, ecco tutti gli eventi da non perdere

FrosinoneToday è in caricamento