rotate-mobile
Attualità

Il Col. Lopez lascia la guida del Gruppo Carabinieri Forestali al Mag. Vitantonio Masi

Dopo un anno alla guida del Gruppo Carabinieri Forestale di Frosinone il Colonnello Giuseppe Lopez il 9 settembre assumerà il comando del Gruppo Carabinieri Forestale di Roma.

Il colonnello Giuseppe Lopez lascia la guida del Gruppo Carabinieri Forestali provinciale al maggiore Vitantonio Masi

Dopo un anno alla guida del Gruppo Carabinieri Forestale di Frosinone il colonnello il 9 settembre assumerà il comando del Gruppo Carabinieri Forestale di Roma. Il prestigioso incarico segue ad un anno di intensa attività svolta nella provincia di Frosinone dove sono stati raggiunti importanti risultati nel contrasto ai crimini ambientali.

I risultati raggiunti sono frutto di una brillante attività di coordinamento e di lavoro di squadra, dove il NIPAAF, le Stazioni e tutti i militari in servizio nel territorio hanno dato grande un grande contributo alla tutela dell’ambiente. Il comando del Gruppo viene assunto temporaneamente dal maggiore Vitantonio Masi, già Comandante del NIPAAF.

Il Colonnello ringrazia tutta la Stampa e tutti gli Organi di comunicazione che, con il loro prezioso e puntuale lavoro, hanno contribuito a diffondere gli importanti risultati conseguiti portando prestigio all’Arma dei Carabinieri. Un riconoscimento al Comandante Provinciale dei Carabinieri e a tutta l’Arma Territoriale per la sinergia sempre più rafforzata con i militari della specialità forestale.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Col. Lopez lascia la guida del Gruppo Carabinieri Forestali al Mag. Vitantonio Masi

FrosinoneToday è in caricamento