Sabato, 16 Ottobre 2021
Attualità Cassino

Campoccio contro il Grande Fratello Vip: "Io cerebroleso che vinco medaglie olimpiche"

L'atleta cassinate, pluricampione alle Paralimpiadi, prende carta e penna e scrive alla redazione della trasmissione Mediaset dopo l'infelice fuori onda in cui i concorrenti vengono definiti dalla regia 'cerebrolesi e imbecilli'

Non ci sta Giuseppe Campoccio, atleta paralimpico che ha ascoltato il fuori onda partito dalla regia del Grande Fratello Vip nel quale si definiscono i concorrenti 'cerebrolesi e imbecilli'. Non ci sta e prende carta e penna e invia una lettera aperta alla redazione del 'Grande Fratello Vip'. Appartenente al Gruppo Sportivo Paralimpico Difesa, Campoccio è stato Bronzo Mondiale Paralimpico getto del peso categoria F33 Londra 2017 e Campione Europeo Paralimpico del getto del peso categoria (categoria F33) Berlino nel 2018.

Il tenente Colonnello Ruolo d’Onore genio guastatore Alpino scrive: "Non sono uno "spettarore" del Grande Fratello anche se Vip ma girando su internet mi compare un audio in diretta, di una voce fuori campo, microfono, degli Autori, rimasto acceso involontariamente, che dice "Una massa di imbecilli celebrolesi", rimango letteralmente stupito, offeso, ed indignato, su come possa passare questa frase senza che nessuno abbia preso una posizione contro la Redazione del Programma".

"Voglio ricordare, a coloro che non sanno, che le celebrolesioni sono conseguenze patologiche di malattie o traumi che nulla hanno a che fare con la stupidità e l'ignoranza delle persone. La Cerebrolesione, o lesione cerebrale, è un danno del cervello (con distruzione delle cellule neuronali) che può verificarsi dal concepimento alla nascita, fino all'età adulta. Dopo la nascita, invece, cause di cerebrolesione sono traumi, tumori al cervello, ictus, avvelenamenti".

"Ora vorrei che il conduttore, Alfonso Signorini, spiegasse in diretta a tutti gli Italiani che seguono il programma, e non solo, cosa sia accaduto e quale provvedimento, ovviamente disciplinare, venga fatto nei confronti degli autori stessi (come viene fatto per i concorrenti che si macchiano di atteggiamenti o frasi inopportune bestemmia, offesa a fondo raziale o di genere). Io sono un celebroleso che riesce a vince medaglie olimpioniche mentre voi cosa riuscite a fare?".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campoccio contro il Grande Fratello Vip: "Io cerebroleso che vinco medaglie olimpiche"

FrosinoneToday è in caricamento