Domenica, 14 Luglio 2024
Attualità

Il mercato resta nella sede attuale, attesa per la graduatoria

CNA Ambulanti: "Ci auguriamo che nella graduatoria pubblicata venga data massima precedenza agli ambulanti in regola sotto il profilo previdenziale e tributario"

Il mercato di Cassino resta nella sede sttuale. Giorni caldi per quanto riguarda il mercato dell'abbigliamento della città martire. Si parlava di un'eventuale cambio di location in zona San Giovanni, ma non sarà così. A ribadirlo anche la CNA Ambulanti tramite una nota stampa.

"Il CNA Ambulanti esprime la massima fiducia in questa Amministrazione che finalmente, dopo una lunga trattativa redigerà la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei posteggi a fronte di una provvisoria che durava da molti anni. Al fine di far tacere voci di corridoio che riferiscono che il tutto è rimandato a dopo le elezioni, dando adito ad ulteriori  malcontenti che fanno si che tutto questo potrebbe far pensare ad una strumentalizzazione politica sulla pelle di onesti lavoratori, cosa molto grave se fosse confermata, abbiamo chiesto ed ottenuto garanzie in merito.

Abbiamo ulteriormente chiesto la regolare pubblicazione della graduatoria già redatta entro il 24 c.m., che la relativa scelta del posteggio avvenga nei giorni appena successivi al 24 c.m. e di pomeriggio e che (se non fatto) nella graduatoria pubblicata venga data massima precedenza agli ambulanti in regola sotto il profilo previdenziale e tributario. In merito ad ulteriori voci che si rincorrono relative ad una presunta delocalizzazione, l'amministrazione ci ha fatto sapere che il mercato resterà nella sua sede attuale e che per ragioni di viabilità dovranno obbligatoriamente liberare solo via D’Annunzio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il mercato resta nella sede attuale, attesa per la graduatoria
FrosinoneToday è in caricamento