Attualità

Castel San Pietro Romano è il borgo più bello del Lazio, sul podio anche un comune ciociaro

Il paesino a sud di Roma ha vinto l’edizione 2021 del prestigioso contest on-line

“Complimenti a Castel San Pietro Romano! Grazie a tutti i partecipanti... e ricordatevi che alla fine per noi vince sempre e solo il Lazio, la regione delle meraviglie!” Questo il post sui social di Visit lazio che annuncia la vittoria del grazioso paesino montano a sud di Roma sui monti prenestini al contest il Borgo più bello del Lazio 2021. Sul podio anche Castro dei Volsci in Ciociaria che aveva vinto il prestigioso riconoscimento l’anno scorso.

Le parole del sindaco Nardi

“Con 5305 voti e l'aiuto di tutti voi abbiamo battuto una grande e bellissima Città come Gaeta. A Gaeta e Castro dei Volsci i nostri complimenti. È  la Vittoria di tutto il territorio prenestino che ha fatto quadrato e si è mobilitato. Uniti – ha scritto su facebook il primo cittadino Gianpaolo Nardi -  non siamo secondi a nessuno. Nel pomeriggio ci sarà il ringraziamento ufficiale per tutti voi con un video del comune.

Grazie ai colleghi Sindaci, alle associazioni del territorio . Agli amici della nazionale e delle altre province del Lazio.  Sarà un'altra grande occasione di crescita del territorio. Forza Castello!Grazie a tutti!”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel San Pietro Romano è il borgo più bello del Lazio, sul podio anche un comune ciociaro

FrosinoneToday è in caricamento