rotate-mobile
Attualità

La catena di discount non food in più rapida crescita in Europa apre a Frosinone

Con l'apertura di questo nuovo negozio, Action crea un totale di 20 posti di lavoro a Frosinone

 Action, la catena di discount non food in più rapida crescita in Europa, continua la sua espansione in Italia e apre giovedì, 21 dicembre un nuovo punto vendita a Frosinonenel Lazio. Il negozio è gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti.

Contrariamente a quanto previsto qualche giorno fa, dunque, l'apertura è fissata per giovedì 21 dicembre. "Siamo molto contenti di continuare la nostra espansione in Italia, dato che un numero crescente di clienti italiani chiede di avere negozi nelle loro vicinanze. Possiamo constatare che i clienti italiani apprezzano la nostra formula unica", afferma Philippe Levisse, Direttore Generale di Action in Italia. "Quando apriamo i nostri negozi, prestiamo attenzione alla posizione in cui saranno situati. Un buon accesso al negozio, un comodo parcheggio e la vicinanza al centro città o a un centro commerciale fanno sì che i nostri negozi si distinguano come luoghi attraenti, spesso noti e graditi ai clienti".

Con oltre 2.500 negozi in Europa, Action dà lavoro a 60.000 personeIn Italia, l'azienda ha recentemente festeggiato l'apertura del 50° negozio sul territorio nazionale e il traguardo dei 1.000 dipendenti. Con l'apertura di questo nuovo negozio, Action crea un totale di 20 posti di lavoro a Frosinone.

Spazio e accessibile, con 1.031 metri quadrati di superficie di vendita, il negozio di Frosinone si trova in Via Giacomo de Matthaeis 41  ed è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8.45 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La catena di discount non food in più rapida crescita in Europa apre a Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento