rotate-mobile
Martedì, 28 Giugno 2022
Attualità Ceprano

Ceprano, Marika Nardozi arriva terza nella finale Miss Mondo Italia

Marika Nardozi, 22 anni, è una studentessa universitaria in chimica applicata con la passione per la biochimica

Non finiscono di stupire le ragazze di Miss Mondo Lazio selezionate dai due esclusivisti regionali Erasmo Fiorentino e Maurizio SerafiniMarika Nardozi, 22 anni di Ceprano, è arrivata terza alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia svoltasi, come da tradizione, a Gallipoli, vincendo anche la fascia Make-Up scelta da Pablo art director del brand Gil Cagné. Nelle top 10, invece, Arianna Galli, 21 anni di Cerveteri, vincitrice anche della fascia Miss Set fotografico, titolo assegnato dal fotografo ufficiale del concorso Marco Perulli.

Tra le prime 25 assolute è arrivata anche la ventunenne romana Ginevra Morganti.

Insieme a loro erano arrivate alla finalissima nazionale anche Giulia Corallini di Roma, Arianna Tarca di Forano (Rieti), Annalisa Saggese di Roma, Sara Rossi di Roma e Valentina Iazzetta di Roma ma originaria di Napoli.

Vincitrice dell’edizione 2022 la piemontese Rebecca Arnone.

Dopo la vittoria alla finale del 2021 con Claudia Motta di Roma, che ha rappresentato l’Italia alla finale mondiale di Portorico, un’altra grande soddisfazione per il team di Miss Mondo Lazio, formato da Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini.

Ma chi è Marika Nardozi? E’ una ragazza di 22 anni, di Ceprano, studentessa universitaria in chimica applicata. In particolar modo ha la passione per la biochimica.

Mi ritengo una ragazza semplice, solare, amante degli animali – ci dice Marika a caldo - con la passione per la danza e il disegno. Amo la moda, infatti quando ho tempo libero provo a disegnare degli abiti. In futuro oltre a volermi specializzare nel campo della chimica vorrei tanto dare vita ad un mio atelier”.

Marika è già conosciuta per i servizi fotografici da alcuni anni ed ha importanti esperienze nella moda e nel mondo dello spettacolo. A lei anche la fascia nazionale Make-up.

Arianna Galli, 21 anni di Cerveteri, è entrata tra le prime 10 con tanta soddisfazione personale e di chi l’ha sostenuta.

“Ho un carattere indipendente, sono sensibile e permalosa. Lavoro come assistente bagnanti durante il periodo estivo, ho molto a cuore la natura e gli animali, i miei hobbies sono la pittura il disegno ed il giardinaggio”.

Questo ciò che ci ha detto Arianna Galli poco dopo la sua performance. Arianna oltre a rientrare tra le prime 10 miss alla finale di Gallipoli e vincitrice della fascia nazionale Set fotografico.

Tutto pronto, intanto, per le selezioni della stagione 2022/23 di Miss Mondo Lazio. Le ragazze che vogliono partecipare alle selezioni devono compilare il form online: https://www.missmondo.it/partecipa/

Sono in fase di supervisione, inoltre, le Location per l'edizione 2022/2023 di Miss Mondo Lazio.

 Le location interessate a candidarsi per ospitare una tappa di selezione e le Aziende che desiderano supportare l’organizzazione delle serate evento possono contattare: lazio@missmondo.it

Tutte le info su: https://www.missmondo.it/category/serate/lazio/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, Marika Nardozi arriva terza nella finale Miss Mondo Italia

FrosinoneToday è in caricamento