menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

Mensa scolastica, la visita a sorpresa del sindaco: ecco cosa ha accertato

Il primo cittadino di Ceprano Marco Galli, recatosi senza preavviso alla scuola Colasanti, ha potuto constatare “non solo l’ottima qualità del cibo, ma anche la pulizia dei locali, delle attrezzature e la cura del personale”

Nella giornata di oggi, giovedì 4 febbraio 2021, il sindaco di Ceprano Marco Galli ha fatto una visita a sorpresa presso la scuola primaria Giovanni Colasanti “per verificare di persona la qualità dei pasti distribuita ai bambini”. Positivo il controllo, a detta del primo cittadino, recatosi senza preavviso all’interno del plesso scolastico di via Alfieri assieme al responsabile dei servizi scolastici Michele Gesuale

Galli: “Rispettato diritto dei bimbi ad avere la migliore refezione possibile” 

“Con grande soddisfazione - ha riportato il sindaco di Ceprano - ho potuto constatare, non solo l'ottima qualità del cibo, ma anche la pulizia dei locali, delle attrezzature e la cura del personale. Per questo voglio complimentarmi con la cooperativa titolare del servizio, che ha dimostrato di rispettare il diritto dei bimbi ad avere il miglior servizio di refezione possibile. Da parte nostra, come già fatto in passato, continueremo ad assicurarci il perfetto funzionamento e l'alta qualità del servizio”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento