rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Attualità

Cervaro-Viticuso, iniziati i lavori sulla strada provinciale 42

Quest’importante iniziativa fa parte del programma "Sulla Buona Strada", che mira a migliorare la qualità delle infrastrutture stradali nel territorio provinciale

Un’altra tappa scandisce gli interventi dell’Amministrazione provinciale di Frosinone nell’ambito dell’iniziativa “Sulla Buona Strada”: al via il rifacimento della strada provinciale Cervaro-Viticuso. I lavori mirano a risolvere i problemi causati da avvallamenti e cedimenti del manto stradale, garantendo una strada sicura e di qualità per i residenti e gli automobilisti. “Si tratta di interventi importanti per la sicurezza e la mobilità dei cittadini”, è il commento del presidente della Provincia, Luca Di Stefano.

Iniziati dall’Amministrazione provinciale di Frosinone i lavori di rifacimento del piano viario lungo la S.P. n° 42 “Cervaro-Viticuso”, unica strada che collega il centro abitato di Cervaro al comune di Viticuso. Quest’importante iniziativa fa parte del programma "Sulla Buona Strada", che mira a migliorare la qualità delle infrastrutture stradali nel territorio provinciale.

La provinciale 42 presentava una serie di avvallamenti e cedimenti del manto stradale che ne hanno reso necessario il rifacimento, in particolare all’uscita dal centro di Cervaro. I lavori in corso garantiranno una strada sicura e di qualità a beneficio dei residenti e degli automobilisti.

“Gli interventi in corso lungo la S.P. n° 42 Cervaro-Viticuso rappresentano un altro passo importante nella nostra iniziativa 'Sulla Buona Strada' – dichiara il presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano -. La sicurezza dei cittadini è una delle nostre priorità. Investire nella manutenzione delle infrastrutture viarie è fondamentale per garantire una mobilità efficiente e sicura. Siamo consapevoli dell’importanza di questa strada per i residenti e le attività locali, e ci impegniamo a fornire una soluzione duratura che soddisfi le loro esigenze di mobilità”.

I lavori di rifacimento del piano viario lungo la S.P. n° 42 Cervaro-Viticuso rappresentano un significativo impegno dell’Amministrazione provinciale di Frosinone nel miglioramento delle infrastrutture viarie e nella promozione della sicurezza stradale nel territorio. L’iniziativa "Sulla Buona Strada" continua a fare progressi, garantendo una mobilità efficiente e sicura per tutti i cittadini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cervaro-Viticuso, iniziati i lavori sulla strada provinciale 42

FrosinoneToday è in caricamento