Venerdì, 19 Luglio 2024
La decisione

Chiude una storica attività di Frosinone dopo quasi 50 anni

"È stato un viaggio straordinario, ricco di momenti indimenticabili e di incontri che porteremo sempre nel cuore"

Chiude dopo quasi 50 anni Bottini Sport, una storica attività di Frosinone che ha avuto come clienti almeno tre generazioni di frusinati. A comunicarlo è la pagina social dello stesso negozio, con una foto dello storico proprietario Antonio Bottini e di sua moglie Stefania.

"Cari amici, con grande emozione e un pizzico di nostalgia, vi annunciamo che il 29 giugno sarà il nostro ultimo giorno di attività. Dopo 48 meravigliosi anni, è arrivato il momento di chiudere le porte del nostro locale.  Vogliamo ringraziare di cuore tutti i clienti che ci hanno scelto e sostenuto, rendendo ogni giorno speciale. Grazie ai collaboratori che con passione e dedizione hanno contribuito a creare un’atmosfera unica. Grazie ai fornitori che ci hanno permesso di offrire sempre il meglio.

È stato un viaggio straordinario, ricco di momenti indimenticabili e di incontri che porteremo sempre nel cuore. Il nostro locale non è stato solo un luogo, ma una grande famiglia. Vi invitiamo a venire a salutarci e a condividere con noi gli ultimi momenti di questa avventura. Grazie per aver fatto parte della nostra storia.

Con affetto e gratitudine

Bottini Sport".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude una storica attività di Frosinone dopo quasi 50 anni
FrosinoneToday è in caricamento