rotate-mobile
La chiusura

Chiude una storica pizzeria di Frosinone

La pizza e soprattutto le crocchette di Luigi, chiamato e conosciuto da tutti come “Giggino”, erano ormai un’istituzione nel capoluogo

Chiude una pizzeria storica di Frosinone: il Number One. Lo storico locale situato in via Palestrina, nei pressi della stazione, ha chiuso i battenti domenica scorsa dopo più di 30 anni di attività. La pizza e soprattutto le crocchette di Luigi, chiamato e conosciuto da tutti come “Giggino”, erano ormai un’istituzione nel capoluogo.

Fratello del titolare del Grottino e del proprietario dell'altra storica pizzeria "Don Gaetano" che ha chiuso già da qualche anno, “Giggino” nel febbraio 2021 aveva subito un terribile lutto per la prematura scomparsa della figlia Marika. Tanti i messaggi di dispiacere dopo la chiusura di un locale che ha fatto la storia di Frosinone.

“Siete stati il top della pizza ma avrete le vostre giustissime motivazioni per questa scelta che tocca il cuore a tutti i frusinati”, scrive Alessia. “Sono cresciuto con la pizza e le favolose crocchette di Massimo&Giggino – afferma Alessandro - se ne va un altro pezzo di storia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiude una storica pizzeria di Frosinone

FrosinoneToday è in caricamento