menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
neve

neve

Maltempo, in arrivo un abbassamento delle temperature. Sulle montagne ciociare potrebbe tornare la neve

Gli esperti dicono che è ancora troppo presto per tirare fuori dagli armadi i completi estivi e le magliette a maniche corte

Il caldo ed il bel tempo stanno facendo fatica ad arrivare. Pur essendo oramai a maggio inoltrato le piogge di questi giorni non riescono a far arrivare la bella stagione e purtroppo le previsioni dei prossimi giorni non promettono niente di buono, anzi bisognerà ritirare fuori i maglioncini dagli armadi perché ci sarà un calo termico che porterà al ritorno della neve sulle cime pià alete della Ciociaria.

Le previsioni oper i prossimi giorni

"Lunedi 14 o al più Martedi15 - spiegano gli esperti del centro meteo del comune di Frosinone - ci sarà un sensibile calo termico e ritorno della neve sulle creste montuose della Ciociaria. E pensare che Aprile 2018 è stato il più caldo da inizio rilevazioni meteo (dal 1800). Anche su Frosinone confermiamo, la nostra stazione meteo attiva dal 2008 segna un elevato distacco dalla norma, mai registrato. Nel dettaglio, più calde di Sempre le temperature minime cosi come la temperatura media, mentre le massime si piazzano al 2° posto dopo il 2007".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lazio in zona gialla? I numeri dicono di sì, ma...

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Incontro con Simone Frignani, il costruttore di cammini!

  • Attualità

    Le 'ciocie' tra storia e curiosità

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento