La città di Fiuggi diventa una palestra a cielo aperto
Soddisfatto Alioska Baccarini sindaco che era presente insieme all'assessore David De Santis alla consigliera Federica Trinti e al capogruppo di maggioranza Simone Paris
Prima edizioni con i fiocchi per la palestra a cielo aperto che si è svolta nel bellissimo centro storico di Fiuggi. Iniziativa voluta dall'assessore allo sport Laura Latini che ha richiamato molto partecipanti.
Un pomeriggio all'insegna dello sport tra le bellezze dei vicoli del Borgo Antico Di Fiuggi, con la partecipazione di diverse attività commerciali del borgo e la Palestra Olympia Sport Center che, con i suoi istruttori, ha guidato il numeroso gruppo di atleti, tenendo in considerazione le possibilità dei più esperti e allenati, ma anche dei meno sportivi.
Soddisfatto Alioska Baccarini sindaco che era presente insieme all'assessore David De Santis alla consigliera Federica Trinti e al capogruppo di maggioranza Simone Paris.
"Ringrazio l'assessore allo sport Laura Latini per questa bellissima iniziativa - ha commentato il Sindaco - sarà nostra cura rendere questo evento un appuntamento costante in un'ottica di riqualificazione del centro storico".
Entusiasta l'assessore Latini: "Sudati ma felici! Stanchi, ma pronti per nuove edizioni: il 25 agosto (iscrizioni chiuse) mentre per il prossimo 2 settembre posti ancora disponibili e chi volesse iscriversi può contattare la palestra Olimpya.
Rivivere le stradine e i luoghi in cui hanno vissuto i nostri padri e i nostri nonni è stata un'emozione bellissima - dice l'assessore - come i 103 scalini del vicolo Giordano, l'avvolgente Portella fino ad arrivare allo storico quartiere Il Colle.
"Vorrei ringraziare tutti i partecipanti; un grazie alle attività del Borgo per il gradito ristoro (Pizzeria de Santis, Simone Alimentari Ambrosetti, La Taverna del Castello. Grazie all' Associazione del Borgo e alla Palestra Olimpya! Grazie a tutti coloro che ci ispirano con nuove idee e questa volta permettetemi di citare mia sorella Martina Latini , fonte di questa bellissima iniziativa".