Attualità

Coldiretti Frosinone, continuano le iniziative solidali: parte la consegna di prodotti di prima necessità ai comuni ciociari

Il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina: "C’è ancora la necessità di andare incontro alle esigenze per sostenere in modo concreto chi ha difficoltà economiche"

L’iniziativa solidale ‘’ Spesa SOSpesa‘’ portata avanti, ormai da diverso tempo, da Coldiretti è ancora in funzione. Dopo le donazioni consegnate alla Questura di Frosinone prima delle vacanze di Natale, Coldiretti Frosinone distribuisce in questi giorni ad alcuni Comuni della provincia altri pacchi con prodotti di prima necessità donati dalle aziende agricole locali e non.

“La solidarietà non ha stagionalità – ha dichiarato il direttore di Coldiretti Frosinone e Latina Carlo Picchi. “C’è ancora la necessità di andare incontro alle esigenze per sostenere in modo concreto chi ha difficoltà economiche. Dobbiamo continuare a colmare questo divario assicurando a quante più persone possibile una dieta sana ed equilibrata. Man mano che riceveremo prodotti donati dalle aziende agricole, sarà nostra cura distribuirli ai vari Comuni della provincia”. 

“Ringrazio Coldiretti Frosinone,  – dichiara Antonio Como Sindaco di Amaseno – sempre vicina al territorio e soprattutto ai cittadini bisognosi che con la pandemia da Covid-19 è sempre più in difficoltà. E’ necessario unire le forze tra i vari Enti per dare sostegno a coloro che si trovano in una condizione di disagio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coldiretti Frosinone, continuano le iniziative solidali: parte la consegna di prodotti di prima necessità ai comuni ciociari

FrosinoneToday è in caricamento