Giovedì, 28 Ottobre 2021
Attualità Colle San Magno

Colle San Magno, Don Xavier premiato per i 30 anni di sacerdozio

L'amministrazione comunale ha voluto omaggiare il sacerdote originario del Madagascar con una targa ricordo

Don Xavier Razanaday raggiunge il traguardo dei trent’anni di sacerdozio e la comunità di Colle San Magno festeggia l’importante ricorrenza. Durante la messa domenicale, nella chiesa parrocchiale, l’amministrazione comunale ha voluto omaggiare il sacerdote originario del Madagascar con una targa ricordo.

A portare i saluti dell’intero paese, il sindaco Antonio Di Adamo: “Don Xavier è ormai parte integrante della nostra comunità, visto che ormai da tempo svolge il suo ministero sacerdotale a Colle San Magno. Per questo, in occasione del trentennale della sua ordinazione, abbiamo pensato di festeggiarlo con una targa ricordo. Un piccolo simbolo per ringraziarlo del suo servizio, per l’umanità con la quale lo interpreta, un vero pastore di anime”.

“Da sempre l’amministrazione comunale collabora con don Xavier nell’organizzazione di divere iniziative – ha aggiunto il primo cittadino - e già ci stiamo preparando per quello che è l’appuntamento più sentito nel nostro paese e che richiama anche tanti nostri emigrati: la festa di San Magno.  Di nuovo auguri a don Xavier, pertanto e speriamo che possa festeggiare altri importanti traguardi nel nostro comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle San Magno, Don Xavier premiato per i 30 anni di sacerdozio

FrosinoneToday è in caricamento