menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Colle San Magno, via Sett'Are danneggiata dal maltempo: partono i lavori

A darne annuncio il sindaco del paese Antonio Di Adamo che in questi giorni ha ottenuto le necessarie autorizzazioni dalla Comunità Montana di Arce

Si potrà presto tornare a percorrere la strada di accesso in località Sett'Are a Colle San Magno, danneggiata dal maltempo e interdetta al transito. A darne notizia il sindaco Antonio Di Adamo e l'assessore ai lavori pubblici Antonio Di Nota.

"Abbiamo ricevuto tutte le necessarie autorizzazioni e, insieme alla Comunità montana di Arce che ringraziamo, presto avvieremo i lavori". La località Sett'Are è molto importante per Colle San Magno, perché è il luogo dei terreni da coltivare, dei pascoli per gli allevamenti e anche degli appassionati della natura.

"Siamo riusciti a sbloccare i lavori - commentano soddisfatti gli amministratori - e confidiamo che si possano avviare e concludere in tempi brevi”. E’ questo un periodo di diversi lavori in paese: Colle San Magno è tutto un cantiere. Dalla sistemazione delle strade, ai lavori di piccola manutenzione. In particolare è stata asfaltata la via per Varciosa e ulteriori interventi riguardano la zona centrale del paese.

“Crediamo – concludono il sindaco Di Adamo e l’assessore Di Nota – che sia il modo migliore per affrontare la ripartenza dopo il periodo dell’emergenza: migliorare la qualità della vita per i cittadini, rendere più bello e accogliente il paese”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

  • Eventi

    Alatri, il Cristo nel Labirinto e le Mura Ciclopiche

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento