Domenica, 13 Giugno 2021
Attualità

Roma-Colleferro, il nuovo orario estivo dei treni sulla Fl6 scontenta i pendolari

Mancano le corse aggiuntive e sui social si parla di “offerta ridicola”

Da qualche giorno è possibile consultare l’orario estivo di Trenitalia. Troppe le cose che anocra non soddisfano i pendolari che abitualmente utilizzano i treni per raggiungere Roma per lavoro. La protesta viaggia sui social.

“Bene, anzi male, - si legge sulla pagina facebook Nuovo Servizio Metropolitano FL6 Roma-Colleferro -  visto che per quanto riguarda il Lazio e specificatamente la FL6 Roma-Cassino non è possibile constatare alcun cambiamento (e di conseguenza alcun miglioramento) dell’offerta neanche in vista delle prossime riaperture decise dal Governo.Nessuna regolarizzazione dell’orario.

Nessuna corsa aggiuntiva. Nessuna estensione dell’orario serale. Nessun miglioramento nei fine settimana o nei festivi. Nessun nuovo treno per le fermate già da tempo ingiustamente trascurate che continuano ad essere doppiamente discriminate. Mancano pochi giorni alla data del 12 Giugno e vogliamo che si metta riparo, almeno in parte, a questa offerta che definire ridicola è poco! Comuni, associazioni pendolari, realtà territoriali perché tacete?”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma-Colleferro, il nuovo orario estivo dei treni sulla Fl6 scontenta i pendolari

FrosinoneToday è in caricamento