rotate-mobile
Attualità

Auguri di buon compleanno ad Anna Tatangelo, la "voce" più sexy della Ciociaria

Uno scatto molto sensuale su Instagram poche ore fa e poche parole di accompagnamento alla foto "Dica 33...tra poco arriva il 9 gennaio"

Una delle voci più famose della Ciociaria ma conosciuta in tutta Italia, amatissima dal suo pubblico. Oggi Anna Tatangelo compie 33 anni e pubblica su Instagram uno scatto molto audace in cui indossa semplicemente una elegante camicia bianca tenendo in mano una tazza di caffè. Inutile dire che c'è stato un boom di like e che sono piovuti i commenti di auguri dei fan più affettuosi ma anche di colleghi come Giorgia e NIno D'Angelo o di amiche come Vanessa Incontrada ed Elisabetta Gregoraci.

Una vita dedicata alla musica la sua che la porta al trionfo nel Festival di Sanremo nella sezione «Giovani» da giovanissima, nel 2002 a soli 15 anni, con il brano Doppiamente fragili.  Nel corso della sua carriera ha conseguito diversi premi e riconoscimenti, incluso un Premio Mia Martini Giovani, un Venice Music Award e un Wind Music Award. La sua carriera è costellata di esperienze televisive fortunate ed anche nel cinema. Vince la seconda edizione di Celebrity Masterchef e dona il ricavato all'ospedale Bambino Gesù di Roma.

Ma il suo amore resta la musica e...Gigi D'Alessio, cui è legata dal 2006 e padre del figlio Andrea, con cui continua a gonfie la relazione nonostante gli alti e bassi degli anni scorsi.

Un compleanno che non passa inosservato per una diva moderna tutta ciociara! Auguri Anna!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auguri di buon compleanno ad Anna Tatangelo, la "voce" più sexy della Ciociaria

FrosinoneToday è in caricamento